Ma se mi alimento Correttamente non ho bisogno di Integratori….

Ma se mi alimento Correttamente non ho bisogno di Integratori….

 

Falso….

 

1

Con i ritmi stressanti della vita odierna è diventato 3alquanto difficile nutrirsi sempre in modo equilibrato.

 

 

 

 Gli integratori intesi come soluzioni nutrizionali, sono un modo intelligente di completare la propria dieta.

 

2

Ovviamente non vanno visti come sostituti dei pasti ma semplicemente come un aiuto   per rimediare ai nostri deficit nutrizionali.

Diciamo che

Se mi alimentassi correttamente

con cibi freschi e poco cotti

Non saltassi i Pasti e mangiassi regolarmente

Se bevessi almeno 2 litri di acqua al giorno

dormendo almeno 8 Ore al giorno

Non stressandomi durante la giornata

Facendo 40 Minuti di Attività sportiva al giorno

E… Non esponendo il mio Corpo a Stress da Inquinamento…

 

…PROBABILMENTE  NON AVREI

BISOGNO DI INTEGRATORI….

Quindi….

cover_vintage

Contattami

Per una consulenza

Gratuita

VISITA la mia pagina Facebook

CLICCA QUI

 


Lascia un commento